Amazon Alexa LEDVANCE SMART+

Amazon Echo è già entrato in tante case. E ora è il turno di Echo Plus. Con SMART+ come partner. Puoi rivolgerti all'assistente vocale Alexa e controllare la luce con la voce. Scopri come funziona e rivoluziona l’illuminazione di casa.

Pochi avrebbero creduto a questa possibilità un paio di decenni fa. L'idea di parlare agli apparecchi di casa poteva sembrare troppo futuristica per essere presa sul serio. Eppure oggi è realtà.

Dai voce alla luce

Controlla l'illuminazione di casa con la voce.

I prodotti SMART+ sono gestibili tramite comandi vocali ad Alexa. L'unico dispositivo aggiuntivo di cui hai bisogno è un gateway smart lighting. Ti basterà collegare le sorgenti luminose SMART+ al gateway del sistema e connettere il gateway ad Amazon Echo.

E poi puoi iniziare: "Alexa, accendi la luce" - e la luce si accenderà. Grazie ad Alexa, gestirai l’illuminazione comodamente dal divano o dal letto!

Amazon Echo

SMART+ Amazon Echo Plus

Ancora più facile: Echo Plus incontra SMART+


Più semplice di così! Di' semplicemente "Alexa, trova i miei dispositivi" e i prodotti SMART+ si connettono automaticamente con Echo Plus. Potrai controllare, senza bisogno di gateway, tutte le funzioni delle lampadine e degli apparecchi SMART+: accensione e spegnimento, selezione del colore, regolazione dell'intensità luminosa e della tonalità di luce dal bianco caldo al bianco freddo.

Amazon Echo Dot con SMART+

SMART+ con Echo Dot

Piena funzionalità

Il terzo dispositivo a controllo vocale di Amazon è Echo Dot. E con la gamma prodotti SMART+, hai a disposizione le stesse funzioni della versione standard Echo.