Apple Home Kit SMART+ LEDVANCE

ll tuo dispositivo Apple diventa un interruttore multimediale. Smart e al tempo stesso pratico! In pochi semplici passi, potrai controllare l’illuminazione di casa con il tuo iPhone, iPad o Apple Watch. Con la voce. Con Siri, sicuramente la conosci già. Connetti i nuovi prodotti SMART+ tramite Bluetooth e il gioco è fatto!

Creare l’atmosfera giusta per l’occasione o trasformare il soggiorno da studio a area relax sarà questione di secondi. Il segreto? Per le funzioni standard, non c’è bisogno di gateway o bridge.

Apple HomeKit con SMART+

Dai voce alla luce

Gli interruttori sono ormai superati. Oggi la casa si illumina con la voce.

Basta dire a Siri che luce vuoi e l'illuminazione cambia automaticamente, a seconda delle tue esigenze.

Prodotti SMART+ compatibili con Apple HomeKit

I tuoi prodotti SMART+

Compatibili con Apple HomeKit: la lampadina E27 Multicolor e la striscia Flex 3P Multicolor

La lampadina LED E27 Multicolor e la Striscia LED Flex Multicolor possono essere controllate tramite comandi vocali a Siri o dall’app Casa, preinstallata sui dispositivi Apple. La lampadina LED sostituisce una lampadina tradizionale da 60W e, oltre ad essere efficiente, consente di scegliere tra luce colorata e bianca e di regolare la tonalità di luce dal bianco caldo al bianco freddo (da 2.700 a 6.500K).

Anche la striscia LED consente di scegliere tra oltre 16 milioni di colori. È flessibile, autoadesiva e può essere estesa fino a 6m. Le sorgenti di luce possono essere controllate singolarmente o in gruppi e gestite anche all’interno di sequenze automatizzate.

Apple HomeKit con SMART+

Le funzioni standard

Senza bisogno di dispositivi aggiuntivi

Incredibilmente semplice: non sono necessari gateway, router WiFi o bridge. Basta connettere il tuo prodotto SMART+ compatibile con HomeKit al tuo dispositivo Apple tramite Bluetooth - fatto! Potrai gestire una o più sorgenti luminose raggruppate: accenderle e spegnerle, scegliere il colore, regolare l’intensità luminosa e la tonalità di luce dal bianco caldo al bianco freddo (da 2.700 a 6.500K).

SMART+ Apple HomeKit

Ancora più funzioni smart con
Apple TV e iPad


Hai ancora più funzioni a disposizione con la Apple TV o l’iPad (versione iOS 10 o successive). Potrai controllare le luci di casa da remoto - dall'ufficio o in vacanza - e persino includerle in sequenze automatizzate. Connettendo diversi dispositivi abilitati Apple HomeKit potrai fare in modo, ad esempio, che le luci si accendano non appena si abbassano le tapparelle.